fbpx

QS Eurotour: Daniel Gavins leader, Bergamaschi in rimonta

Gavins Daniel GI
  12 Novembre 2018 In primo piano
Condividi su:

Finale Qs Eurotour: Daniel Gavins leader, Bergamaschi in rimonta Filippo Bergamaschi, 19° con “meno 10” è risalito di 14 posizioni nella finale della Qualifying School dell’European Tour. che si sta svolgendo sui due percorsi del Lumine GC (Hills Course par 72, Lakes Course par 71), a Tarragona, in Spagna. Lo score fa riferimento al par essendo differenti quelli dei due campi. Altri due italiani in gara: Guido Migliozzi, 37° con “meno 8”, e Matteo Manassero, 108° con “meno 1”.

Si è portato al comando con “-18” l’inglese Daniel Gavins (nella foto di Getty Images), seguito con “meno 16” dallo spagnolo David Borda, dal francese Clément Sordet e dal tedesco Christian Braeunig e con “meno 15” dall’altro iberico Alejandro Cañizares.

I tre azzurri hanno giocato sull’Hills Course. Filippo Bergamaschi ha girato in 69 (-3) colpi con cinque birdie e due bogey. Guido Migliozzi è sceso di 19 posizioni con un 72 (par) frutto di tre birdie, un bogey e di un doppio bogey e Matteo Manassero ne ha perse 54 con due birdie e sei bogey per il 76 (+4).

Si gioca sulla distanza di 108 buche: i primi 25 classificati avranno accesso all’European Tour 2019 con la categoria 17, mentre gli altri che supereranno il taglio dopo 72 buche riceveranno la categoria 22 per il Challenge Tour.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube