fbpx

PGA Tour: nel Genesis Open gran rimonta di Tiger Woods (14°)

woods-tiger
  17 Febbraio 2019 In primo piano
Condividi su:

Due giri completati insieme a qualche buca nel terzo per i partecipanti al Genesis Open (PGA Tour) che saranno costretti agli straordinari, tempo permettendo, per completare il torneo nella quarta giornata. Due sole buche giocate per i primi cinque della graduatoria provvisoria: Justin Thomas, leader con “meno 13”, l’australiano Adam Scott, secondo con “meno 12”, Patrick Rodgers e J.B. Holmes, terzi con “meno 11”, e Michael Thompson, quinto con “meno 10”.

Sul percorso del Riviera CC (par 71) a Pacific Palisades in California, nelle sette buche percorse Tiger Woods (nella foto), 14° con “meno 6”, ha recuperato ben 41° posizioni con una partenza sprint sottolineata dalla sequenza birdie-eagle-birdie-birdie seguita da tre par

Lo precedono, settimi con “meno 8”, Tony Finau (2ª buca), l’inglese Paul Casey (4ª) e il nordirlandese Rory McIlroy (3ª), e sono in decima posizione con “meno 7” Jordan Spieth, Bubba Watson, campione in carica, e lo spagnolo Jon Rahm, tutti fermati alla 4ª. Più indietro Bryson DeChambeau (6ª) e il giapponese Hideki Matsuyama (9ª), 20.i con “meno 5”, Dustin Johnson, 33° con “meno 3” (9ª), Phil Mickelson (6ª) e l’iberico Sergio Garcia (4ª), 48.i con “meno 1”. Il montepremi è di 7.400.000 dollari.

Diretta su GOLFTV -La giornata finale del Genesis Open va in onda in diretta e in esclusiva su GOLFTV, la nuova piattaforma di streaming realizzata da Discovery (per maggiori informazioni www.golf.tv/it) con collegamento domenica 17 febbraio dalle ore 19 alle ore 0,30. Commento di Nicola Pomponi e di Alessandro Bellicini.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube