fbpx

PGA Tour: Jordan Spieth cerca riscatto nel Byron Nelson

Sergio Garcia
  18 Maggio 2016 In primo piano
Condividi su:

Jordan Spieth, numero due mondiale, dopo la delusione per l’uscita al taglio nel The Players Championship, cerca l’immediato riscatto nell’AT&T Byron Nelson (19-22 maggio), con il doppio obiettivo di tornare al successo, che  gli manca da gennaio (Tournament of Champions), e di accorciare le distanze dal leader del world ranking, l’australiano Jason Day, che si sono dilatate dopo il trionfo di quest’ultimo domenica scorsa.

Sul percorso del TPC Four Seasons Resort, a Irving nel Texas, Spieth nell’AT&T Byron Nelson avrà quali avversari più insidiosi Dustin Johnson, Zach Johnson, Matt Kuchar, Keegan Bradley, lo spagnolo Sergio Garcia e i sudafricani Charl Schwartzel e Louis Oosthuizen. Saranno della partita anche Brandt Snedeker, il neoprofessionista Bryson DeChambeau, al quale in molti predicono un gran futuro, l’australiano Marc Leishman, l’inglese Ian Poulter, il thailandese Kiradech Aphibarnrat, il sudafricano Ernie Els e l’argentino Angel Cabrera. Si è concesso una settimana di riposo Francesco Molinari. Il montepremi è di 7.300.000 dollari con prima moneta di 1.314.000 dollari.

 

IL TORNEO SU SKY – L’AT&T Byron Nelson andrà in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 19 maggio, dalle ore 22 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD); venerdì 20, dalle ore 22 alle ore 24 (Sky Sport Plus HD); sabato 21 maggio e domenica 22, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube