fbpx

PGA Tour: in evidenza il rookie Bozzelli, 34° F. Molinari

Francesco Molinari
  20 Gennaio 2017 In primo piano
Condividi su:

Buona partenza di Francesco Molinari, 34° con 69 (-3) colpi, nel CareerBuilder Challenge (PGA Tour) che si sta disputando a La Quinta in California, sui tre percorsi dello Stadium Course, del Nicklaus Tournament e del La Quinta CC, tutti par 72, dove ogni pro gioca insieme a un amateur.

E’ in vetta con 64 (-8) Dominic Bozzelli, che precede di un colpo Patton Kizzire, Hudson Swafford, Harold Varner III e il venezuelano Jhonattan Vegas. Al sesto posto con 66 (-6) Ryan Blaum, Chad Campbell, J.J. Spaun, Boo Weekley e il coreano Michael Kim, all’11° con 67 (-5) l’inglese Paul Casey, al 25° con 68 (-4) Phil Mickelson e con lo stesso score di Molinari anche Keegan Bradley, Patrick Reed e l’indiano Anirban Lahiri. In difficoltà il campione uscente Jason Dufner e lo spagnolo Jon Rahm, 79.i con 71 (-1), Zach Johnson e l’altro iberico Gonzalo Fernandez Castaño, 105.i con 72 (par).

Dominic Bozzelli, 26enne di Rochester (New York), è stato appena promosso nel circuito con il 24° posto nella priority list del Web.com Tour dove lo scorso anno ha conquistato un successo. Ha segnato un eagle e sei birdie, senza bogey, sfiorando il record personale sul giro di 63 colpi.

Francesco Molinari (nella foto), alla prima gara del 2017, è partito dalla buca 10 con la sequenza bogey-birdie-bogey, poi nelle successive quindici ha realizzato quattro birdie mettendo in mostra un buon gioco. Il montepremi è di 5.800.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube