fbpx

PGA Tour: alle Hawaii ottima partenza di Marc Leishman

leishman-marc
  05 Gennaio 2018 In primo piano
Condividi su:

L’australiano Marc Leishman, con uno score di 67 (-6) colpi, ha preso il comando nel Sentry Tournament of Champions, il torneo che tradizionalmente si disputa nella prima settimana del nuovo anno e riservato ai vincitori della scorsa stagione, Si gioca sul percorso del Plantation Course at Kapalua  (par 73), a Kapalua nell’isola hawaiana di Maui, dopo sono in campo 34 concorrenti, tra i quali sette dei primi dieci nel world ranking.

Marc Leishman, 34enne di Warnambool con tre titoli nel circuito, dei quali due siglati lo scorso anno, e uno nell’European Tour, ha realizzato otto birdie e due bogey, staccando di un colpo Brian Harman e il venezuelano Jhonattan Vegas (68, -5). Hanno tenuto un buon ritmo Dustin Johnson, leader mondiale, e Rickie Fowler, numero sette, quarti con 69 (-4) insieme al coreano Si Woo Kim, e ha realizzato un colpo in più il giapponese Hideki Matsuyama (n. 5), settimo con 70 (-3).

Degli altri quattro tra i top ten del world ranking sono stati piuttosto altalenanti Justin Thomas (n. 3), campione uscente,  e lo spagnolo Jon Rahm (n. 4), 12.i con 71 (-2),  mentre sono apparsi lontani dal loro standard Jordan Spieth (n. 2), 30° con 75 (+2), e Brooks Koepka (n. 8), 34° e ultimo con 78 (+5). Il montepremi è di 6.300.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube