fbpx

PGA Tour: a Jackson prima vittoria per Ryan Armour

armour-ryan
  30 Ottobre 2017 In primo piano
Condividi su:

A 41 anni Ryan Armour è riuscito a vincere il primo torneo sul PGA Tour imponendosi con 269 (66 68 67 68, -19) colpi nel Sanderson Farms Championship disputato sul percorso del CC of Jackson (par 72), a Jackson nel Mississippi.

La gara si è svolta in concomitanza con il WGC-HSBC Champions, consentendo ai membri del PGA Tour esclusi dal grande giro del WGC di non rimanere inattivi per una settimana. Di diverso dai normali eventi in calendario solo il montepremi, più basso della media, discorso relativo poiché i 4.300.000 dollari in palio erano pur sempre una bella cifra, così come i 774.000 dollari che hanno gratificato Ryan Armour.

Ha mantenuto il secondo posto con 274 (-14) Chesson Hadley e sono terminati al terzo con 276 (-12) Jonathan Randolph e al quarto con 278 (-10) Smylie Kaufmam, Scott Strohmeyer e Brian Stuart. In settima posizione con 279 (-9) Jason Kokrak, Nicolas Lindheim e il canadese Benjamin Silverman.

Ryan Harmour (nella foto), partito per il giro finale con cinque colpi di vantaggio su Chesson Hadley, non ha giocato al risparmio, ma ha tenuto alto il ritmo con un 68 (-4), dovuto a sei birdie e a due bogey che gli hanno consentito di mantenere invariato il margine su Hadley, stesso parziale con un eagle, quattro birdie e due bogey.

Armour, nativo di Akron (Ohio), nei precedenti 104 tornei a cui aveva preso parte sul circuito aveva ottenuto quale miglior risultato il quarto posto nell’OHL Classic at Mayakoba datato 2007.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube