fbpx

Mark Wahlberg, 18 buche al Volturno Golf

Mark Wahlberg
  25 Giugno 2017 In primo piano
Condividi su:

Il noto attore Mark Wahlberg, grande appassionato di golf, in vacanza a Capri, non ha voluto perdere occasione per provare la qualità delle strutture golfistiche italiane ed è andato a disputare 18 buche al Volturno Golf di Castelvolturno. Si è fatto accompagnare in barca al Molo Beverello e poi in taxi ha raggiunto il circolo campano. Ha completato il giro sui fairway, che si dipanano in un suggestivo ambiente naturale tra mare e pineta, in quattro ore e successivamente è stato molto disponibile per le rituali foto ricordo con soci e staff del club prima di tornare a Capri.

Mark Wahlberg, protagonista di numerosi film di successo tra i quali “The Depart”, “Transformer”, “Italian Job” e “La Tempesta Perfetta” partecipa spesso alle pro am che anticipano i tornei più importanti e ai quali vengono invitati i personaggi famosi.

L’Italia, che richiama turisti da tutto il mondo per le sue attrattive storiche, culturali e paesaggistiche, sta ora facendosi conoscere sempre di più nel settore del turismo golfistico grazie appunto a tanti campi di altissimo livello, che vengono valorizzati all’estero sia attraverso l’opera di Consorzi efficienti, sia con varie iniziative a cui partecipa anche la Federazione Italiana Golf.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube