fbpx

LPGA Tour: vola Katherine Kirk, 34ª Giulia Molinaro

Kirk Katherine
  06 Luglio 2018 In primo piano
Condividi su:

Giulia Molinaro, 34ª con 68 (-4) colpi, ha iniziato a buon ritmo il Thornberry Creek LPGA Classic (LPGA Tour), che si sta svolgendo sul percorso del Thornberry Creek (par 72), a Oneida nel Wisconsin.

Ha preso subito il comando con un ottimo 62 (-10) l’australiana Katherine Kirk, campionessa in carica, ma su un tracciato che ha concesso molto la classifica è rimasta piuttosto corta. La seguono con 63 (-9) la coreana Sei Young Kim e con 64 (-8) Megan Khang e la canadese Brittany Marchard. Al quinto posto con 65 (-7) Austin Ernst, Emma Talley, la taiwanese Peiyun Chien, la spagnola Carlota Ciganda, la giapponese Ayako Uehara, la canadese Brooke M. Henderson e la tedesca Sandra Gal, al 12° con 66 (-6) la thailandese Ariya Jutanugarn e già in ritardo la neozelandese Lydia Ko, la nipponica Nasa Hataoka e la thailandese Moriya Jutanugarn, sorella maggiore di Ariya, 54.e con 69 (-3).

Katherine Kirk (nella foto), 36enne di Brisbane con tre titoli nel circuito, ha realizzato dieci birdie senza bogey. Andatura sostenuta anche di Sei Young Kim con nove birdie, di cui sei consecutivi, senza sbavature. Giulia Molinaro ha segnato sei bridie e due bogey. Il montepremi è di 2.000.000 di dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube