fbpx

LPGA Tour: Sergas e Molinaro ci riprovano

Giulia Sergas
  18 Maggio 2016 In primo piano
Condividi su:

Giulia Sergas e Giulia Molinaro saranno impegnate, con l’intento di cambiare decisamente passo dopo un inizio di stagione con alti e bassi, nel Kingsmill Championship (19-22 maggio, LPGA Tour) in programma sul tracciato del River Course at Kingsmill Resort, a Williamsburg in Virginia.

Cast di prim’ordine con le prime cinque classificate nel Rolex Ranking: la neozelandese Lydia Ko, la coreana Inbee Park, che ha smaltito i postumi di un incidente al polso, Lexi Thompson, Stacy Lewis e la canadese Brooke M. Henderson, salita in graduatoria grazie a una serie di efficaci piazzamenti.

Non saranno le sole pretendenti al titolo e, in particolare, appaiono piuttosto agguerrite l’australiana Minjee Lee, campionessa uscente e ben decisa a riconfermarsi forte di un successo in stagione (Lotte Championship), e Ariya Jutanugarn, prima thailandese a imporsi nel circuito, prodezza compiuta nel torneo precedente (Yokohama Tire Classic).

Presenti anche Paula Creamer, Michelle Wie, la coreana Na Yeon Choi, la norvegese Suzann Pettersen, l’australiana Karrie Webb e la cinese Xi Yu Lin. In palio 1.300.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube