fbpx

LPGA Tour: Giulia Molinaro può riprovarci

Giulia Molinaro
  29 Giugno 2016 In primo piano
Condividi su:

Giulia Molinaro, dopo l’ottima prova con ottavo posto nel Walmart NW Arkansas Championship, proverà a ripetersi nel Cambia Portland Classic (30 giugno-3 luglio), evento del LPGA Tour dove Giulia Sergas ha necessità di cogliere un buon piazzamento per risalire nella money list.

Sul percorso del Columbia Edgewater Country Club i fari saranno puntati sulla canadese Brooke M. Henderson, numero due mondiale e campionessa in carica, che, considerate anche le assenze di quasi tutte le migliori del Rolex ranking, ha ampie possibilità di ripetersi.

Proveranno a contrastarne il passo Stacy Lewis, Morgan Pressel e Cristie Kerr, la svedese Anna Nordqvist, la norvegese Suzann Pettersen, l’australiana Karrie Webb e la taiwanese Candie Kung, quest’ultima in grande spolvero nelle ultime uscite. Sarà un’occasione da non perdere per la giapponese Ai Miyazato, che non riesce a ritrovare i ritmi perduti di quando era numero uno mondiale, e per le emergenti Jacqui Concolino e l’israeliana Laetitia Beck. Il montepremi è di 1.300.000 dollari. (Nella foto, Giulia Molinaro)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube