fbpx

LET: in Spagna Giulia Sergas inizia al secondo posto

Giulia Sergas
  20 Aprile 2017 In primo piano
Condividi su:

Con un ottima prestazione sottolineata da uno score di 67 (-4) colpi Giulia Sergas ha concluso al secondo posto il giro iniziale dell’Estrella Damm Mediterranean Ladies Open (Ladies European Tour) sul tracciato del Club de Golf Terramar (par 71) di Sitges, nei pressi di Barcellona in Spagna.

E’ in vetta con 66 (-5) la svedese Anna Nordqvist, da anni nel LPGA Tour e grande favorita, ma le sono a ridosso insieme alla triestina anche la connazionale Jenny Haglund, le inglesi Florentyna Parker e Sophie Walker e la scozzese Gemma Dryburgh. Al settimo posto con 68 (-3) l’inglese Felicity Johnson e all’11° con 69 (-2) la spagnola Azahara Muñoz, anche lei nel LPGA Tour.

Sono a metà classifica Veronica Zorzi, 51ª con 73 (+2), e Margherita Rigon, 69ª con 74 (+3), e più indietro, ma in grado di recuperare, Diana Luna e Stefania Avanzo, 92.e con 76 (+5).

Anna Nordqvist, 30enne di Eskilstuna con sette titoli nel LPGA Tour comprensivi di un major e due successi a squadre nel LET, dove ha iniziato la carriera, si è espressa con sei birdie e un bogey. Anche Giulia Sergas (nella foto) ha realizzato sei birdie, ma con due bogey. Veronica Zorzi ha segnato un birdie e tre bogey e Margherita Rigon ha avuto un cammino articolato con cinque birdie, quattro bogey e due doppi bogey. Per Diana Luna tre birdie e otto bogey e per Stefania Avanzo un birdie e sei bogey. Il montepremi è di 300.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube