fbpx

LET: Georgia Hall leader, in ritardo Diana Luna

Georgia Hall
  17 Marzo 2017 In primo piano
Condividi su:

Inizio soft di Diana Luna, 96ª con 79 (+6) colpi, nel World Ladies Championship, ossia la Coppa del Mondo femminile che ha subito varie metamorfosi nel tempo, sul difficile percorso del Mission Hills (par 73), ad Haikou nell’isola di Hainan in Cina, organizzata in combinata tra LET, Korean LPGA e China LPGA Tour.

Alla ribalta la giovane inglese Georgia Hall, leader con 67 (-6) colpi e inseguita da sei coreane: Ye Jin Kim e Hae Rym Kim, seconde con 68 (-5), Seon Woo Bae, Ji Hyun Lee, So Yeon Park e Jin Joo Hong, quarte con 69 (-4) insieme alla scozzese Kylie Henry Walker. Subito dietro la francese Gwladys Nocera, nona con 70 (-3), e la danese Emily Pedersen, 17ª con 71 (-2). Poco brillanti l’inglese Holly Clyburn, 29ª con 73 (par), e le danesi Nicole Broch Larsen, 43ª con 74 (+1), e  Nanna Koerstz Madsen, 59ª con 76 (+3).

Georgia Hall, 21enne di Bournemouth al terzo anno di circuito senza titoli, ha segnato sei birdie e un bogey. Diana Luna, al debutto stagionale, è andata sei colpi sopra par con tre birdie, tre bogey e tre doppi bogey. Può comunque recuperare, essendo a soli tre colpi dalla zona qualifica. Quest’anno il torneo non prevede la gara a squadre. Il montepremi è di 560.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube