fbpx

LET: a Dubai caddie muore sul campo

Emirates Golf Club
  07 Dicembre 2016 In primo piano
Condividi su:

Il Ladies European Tour è sotto shock per la scomparsa di un caddie nel corso del primo giro dell’Omega Dubai Ladies Masters. Sul fairway della 13ª buca dell’Emirates Golf Club, a Dubai, Max Zechmann, caddie della francese Anne-Lise Caudal, si è improvvisamente accasciato al suolo. E’ stato immediatamente soccorso dal medico che, vista la gravità della situazione, ha ordinato l’immediato ricovero. Purtroppo ogni soccorso è stato vano e lo sfortunato caddie è deceduto appena giunto in ospedale.

Ivan Khodabakhsh, CEO Ladies European Tour, ha detto: “Siamo tutti estremamente colpiti e rattristati da questa morte improvvisa e abbiamo deciso, per rispetto, di sospendere il primo giro. A nome di tutti gli appartenenti al circuito le più sentite condoglianze alla famiglia dello scomparso così duramente colpita”.

L’Omega Dubai Ladies Masters, evento conclusivo della stagione del LET con la partecipazione delle azzurre Diana Luna, Giulia Sergas, Stefania Croce e Sophie Sandolo, riprenderà domani, giovedì 8 dicembre, e sarà ridotto da 72 a 54 buche.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube