fbpx

LET Access: Sandolo, Avanzo e Colombotto Rosso ok

Avanzo Stefania
  31 Marzo 2017 In primo piano
Condividi su:

Sophie Sandolo, Stefania Avanzo e Lucrezia Colombotto Rosso sono al 16° posto con 73 (+1) colpi nel Terre Blanche Ladies Open, torneo del LET Access, il secondo circuito femminile europeo, iniziato al Golf de Terre Blanche, nella città francese da cui il circolo prende nome. Più attardate Margherita Rigon, 41ª con 75 (+3), e Diana Luna, 61ª con 77 (+5).

Guidano la graduatoria con 68 (-4) la spagnola Elia Folch e la francese Valentine Derrey, una delle numerose proettes che, come le azzurre, hanno scelto di partecipare all’evento per mantenere un buon ritmo di gara date le lunghe pause sul tour maggiore, Seguono altre due transalpine, Ariane Provot, terza con 69 (-3), e Agathe Sauzon, quarta con 70 (-2) insieme all’inglese Gabriella Cowley.

Elia Folch ha segnato un eagle, quattro birdie e due bogey e Valentine Derrey ha tenuto lo stesso ritmo con sei birdie e un doppio bogey. Due birdie e tre bogey per Sophie Sandolo e per  Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto), un birdie e due bogey per Stefania Avanzo, tre birdie e sei bogey per Margherita Rigon e un birdie, quattro bogey e un doppio bogey per Diana Luna. Il montepremi è di 40.00 euro

 

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube