fbpx

KPMG Womens: Sung Hyun Park leader, indietro Molinaro

park-sung-hyun
  29 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

La coreana Sung Hyun Park, una delle candidate al titolo, è in vetta con 66 (-6) colpi al KPMG Womens PGA Championship, il terzo dei cinque major femminili che si svolge al Kemper Lakes Golf Club (par 72), di Kildeer nell’Illinois con un montepremi di 3.650.000 dollari, tra i più alti del circuito. E’ in 86ª posizione con 74 (+2) Giulia Molinaro, che ha ampie possibilità di recupero nel secondo turno.

La leader ha il minimo vantaggio su Jaye Marie Green, Jessica Korda, Brittany Altomare e sulla canadese Brooke M. Henderson (67, -5), sono a due colpi l’inglese Charley Hull, l’israeliana Laetitia Beck, la canadese Maude-Aimee Leblanc e la thailandese Moriya Jutangarn (68, -4) e occupano il 10° posto con 69 (-3) la coreana So Yeon Ryu e la giapponese Nasa Hataoka, vincitrice domenica scorsa del Walmart NW Arkansas.

Già in ritardo altre pretendenti al successo quali Lexi Thompson, numero tre mondiale, e la thailandese Ariya Jutanugarn, numero due, sorella minore di Moriya, 51.e con 72 (par), la coreana Inbee Park, numero uno, 71ª con 73 (+1), la cinese Shanshan Feng e la neozelandese Lydia Ko, che hanno lo stesso score della Molinaro, e l’australiana Katherine Kirk, 120ª con 76 (+4).

Sung Hyun Park (nella foto), 25 anni, tre titoli nel LPGA Tour con un major e dieci nel LPGA of Korean Tour,  ha fatto percorso netto con sei birdie senza bogey e Giulia Molinaro ha segnato due birdie e quattro bogey.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube