fbpx

Junior Ryder Cup: USA in vantaggio sull’Europa (7-5)

Emma Spitz
  27 Settembre 2016 In primo piano
Condividi su:

Gli under 18 degli Stati Uniti sono in vantaggio per 7-5 sui ragazzi europei dopo la prima giornata della Junior Ryder Cup, all’Interlachen Country Club di Edina nel Minnesota, prologo giovanile alla Ryder Cup (30 settembre-2 ottobre).

Dopo il pareggio (3-3) nei foursome del mattino, gli americani si sono portati avanti con un parziale di 4-2 nei fouballs del pomeriggio. Tra i dodici giocatori continentali l’azzurra Emilie Alba Paltrinieri ha vinto, con l’austriaca Emma Spitz, il foursome contro Alyaa Abdulghany-Lucy Li (1 up) e ha perso nel fourball, a coppie miste, insieme con il finlandese Matias Honkala (4/3 da Patrick Welch/Lucy Li).

Emma Spitz (nella foto di Getty Images) e la svedese Frida Kinhult, sorella di Marcus che era nel team 2014, hanno ottenuto due vittorie esprimendo un ottimo gioco. Un successo per Emilie Alba Paltrinieri, Kristoffer Reitan (Nor), Beatrice Wallin (Sve), Adrien Pendaries (Fra), Jonathan Goth-Rasmussen (Dan) e Falko Hanisch (Ger) e due sconfitte per Marcus Svensson (Sve), Julia Engstrom (Sve), Matias Honkala (Fin) e Pauline Roussin-Bouchard (Fra)

Nella giornata finale si disputeranno dodici singoli. In caso di parità il trofeo rimarrà agli Stati Uniti, detentori.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube