fbpx

Junior Open: Tasa Torbica 25ª

Tasa Torbica
  12 Luglio 2016 In primo piano
Condividi su:

Tasa Torbica è al 25° posto con 78 (+5) colpi nel The Junior Open, il prestigioso torneo giovanile che si sta disputando al Kilmarnock (Barassie) Golf Club (par 73), a Troon in Scozia. E’ stato costretto al ritiro Massimiliano Campigli, l’altro azzurro in gara.

Nella classifica unica è al comando con 72 (-1) Yifan Ji (Cina) con un colpo di margine su Hyunkyung Park (Corea), Pedro Lencart Silva (Portogallo) e Josefine Egholm Hende (Danimarca). In quinta posizione con 74 (+1) Garrett Barber (Usa), Mateo Fernandez de Oliveira (Argentina), Valeria Pacheco (Portorico) e Barclay Brown (Inghilterra).

La gara si svolge sulla distanza di 54 buche con la partecipazione di 145 giocatori provenienti da ben 80 nazioni. Dopo 36 buche saranno ammessi al giro finale i primi 80 classificati e i pari merito all’80° posto. Tra i vincitori del passato Patrick Reed, uno dei più forti pro statunitensi, e la thailandese Moriya Jutanugarn, attualmente sul LPGA Tour, prima ragazza a imporsi nel 2008. (Nella foto: Tasa Torbica)

 

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube