Il primo swing a portata di click: on line la campagna digitale per la promozione del golf

popup_sito_900x450
  20 Novembre 2019 In primo piano
Condividi su:

Basteranno pochi click per scoprire la magia del golf. La FIG ha lanciato la sua prima campagna digitale con l’obiettivo di promuovere la diffusione di uno sport che guarda sempre di più alle generazioni 2.0, coinvolgendo così un target di utenti più ampio in modo dinamico e interattivo.

La campagna digitale, avviata lo scorso 15 novembre, sarà on line per circa un mese e darà la possibilità a tutti i potenziali golfisti di prenotare una prova gratuita in uno dei circoli aderenti. Ci sarà anche una declinazione “rosa” nell’ambito di “Golf è Donna” per dare maggior impulso al movimento femminile.

Istruzioni per l’uso: durante la navigazione l’utente vedrà comparire dei banner di promozione del golf sulla propria bacheca di facebook e sui siti maggiormente visitati. Cliccando sul banner della FIG si atterrerà su una pagina web dedicata suddivisa per Regioni.  All’interno della pagina di ciascuna Regione ci sarà un form di registrazione dove l’utente dovrà inserire i propri dati e potrà scegliere il Circolo presso il quale effettuare la prova gratuita. La richiesta sarà poi inviata al Golf Club, che provvederà a contattare l’utente

Scopri l’elenco dei Golf Club per la tua prova gratuita http://www.federgolf.it/vieni-a-provare-il-golf-con-noi/

 

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube