fbpx

Eurotour: scatto di Warren, 19.i Bertasio e Paratore

Marc Warren
  09 Febbraio 2017 In primo piano
Condividi su:

Nino Bertasio e Renato Paratore hanno iniziato al 19° posto con 69 (-3) colpi il Maybank Championship, torneo in collaborazione tra European Tour e Asian Tour in svolgimento al Saujana G&CC (par 72) di Kuala Lumpur in Malesia. Al 53° con 71 (-1) Matteo Manassero e al 132° Edoardo Molinari con 76 (+4).

Partenza veloce dello scozzese Marc Warren, nella foto, con 63 (-9) colpi, due di vantaggio sul thailandese Phachara Khongwatmai (65, -7). Al terzo posto con 66 (-6) l’inglese Danny Willett, il tedesco Marcel Siem, l’australiano Sam Brazel, l’indiano Gaganjeet Bhullar, il malese Arie Irawan e lo statunitense Peter Uihlein. Con lo stesso score di Bertasio e Paratore anche l’indiano Anirban Lahiri e l’austriaco Bernd Wiesberger, in 31ª posizione con 70 (-2) l’australiano Marcus Fraser, che difende il titolo, e lo spagnolo Rafael Cabrera Bello e in 53ª, alla pari con Manassero,il sudafricano Charl Schwartzel e i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnat.

Marc Warren ha preso la vetta con un eagle e sette birdie, senza bogey. Nino Bertasio ha marciato con quattro birdie e un bogey, mentre è stato più articolato il cammino di Renato Paratore con sei birdie, un bogey e un doppio bogey. Per Matteo Manassero quattro birdie e tre bogey e per Edoardo Molinari un birdie e cinque bogey. In palio 2.810.000 euro con prima moneta di 461.689 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube