fbpx

Eurotour: quintetto azzurro al Portugal Masters

Renato Paratore
  19 Ottobre 2016 In primo piano
Condividi su:

A Vilamoura in Portogallo, sul percorso del Victoria Clube de Golfe, si disputa il Portugal Masters (20-23 ottobre) con la partecipazione di Renato Paratore, Matteo Manassero,  Nino Bertasio, Edoardo Molinari e Francesco Laporta. Nel field lo svedese Alex Noren, annunciato in gran forma dopo il terzo successo stagionale nel British Masters, il belga Thomas Pieters, l’irlandese Padraig Harrington, gli inglesi Andy Sullivan e Tommy Fleetwood, il francese Alexander Levy, il belga Nicola Colsaerts, lo spagnolo Pablo Larrazabal, i sudafricani Thomas Aiken e Trevor Fisher jr e il thailandese Thongchai Jaidee.

Obiettivi diversi per il quintetto azzurro. Renato Paratore, appena entrato tra i primi 60 dell’ordine di merito, deve salire ancora per avere la tranquillità di accedere alla gara finale di Dubai, Matteo Manassero (75° nella money list), cerca la continuità di rendimento, ancora poco presente nel suo percorso di ritorno ai vertici e Nino Bertasio (94°) ha bisogno di fare moneta per non rischiare di scivolare oltre il 110° posto e perdere una ‘carta’ che merita ampiamente. Devono invece compiere l’impresa Edoardo Molinari (148°) e Francesco Laporta (192°) per non tornare alla Qualifying School. Il montepremi è di due milioni di euro con prima moneta di 333.330 euro.

Il torneo su Sky – Il Portugal Masters sarà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 20 ottobre e venerdì 21, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16 alle 19  (Sky Sport 2 HD); sabato 22, dalle ore 15 alle ore 19 (Sky Sport 2 HD); domenica 23, dalle ore 14 alle ore 18,30 (Sky Sport 3 HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Roberto Zappa

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube