fbpx

Eurotour: otto italiani in campo nel Trophée Hassan II

Molinari Edoardo
  24 Aprile 2019 In primo piano
Condividi su:

Tra gli azzurri Edoardo Molinari, vincitore del torneo nel 2017. Difende il titolo Alexander Levy

Ben otto gli italiani in campo al Royal Golf Dar Es Salam di Rabat in Marocco per la disputa del Trophée Hassan II (25-28 aprile), torneo da dieci anni nel calendario nell’European Tour, ma di più lunga tradizione. Vi saranno Edoardo Molinari (nella foto), vincitore della gara nel 2017, Andrea Pavan, terzo lo scorso anno, Renato Paratore, Lorenzo Gagli, Matteo Manassero, Nino Bertasio, Filippo Bergamaschi e Guido Migliozzi, in grande crescita, vincitore del recente Kenya Open e nominato “golfista del mese di marzo” del circuito.

Difende il titolo il francese Alexander Levy in un contesto che comprende gli inglesi Tom Lewis e Chris Wood, l’olandese Joost Luiten, gli spagnoli Jorge Campillo e Adrian Otaegui, il sudafricano Erik Van Rooyen, gli statunitensi Julian Suri e Kurt Kitayama e dall’Oriente il thailandese Thongchai Jaidee, il coreano Jeunghun Wang e il cinese Ashun Wu. Il montepremi è di 2.500.000 euro.

Il torneo su GOLFTV – Il Trophée Hassan II verrà teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 25 aprile e venerdì 26, dalle ore 12,30 alle ore 14,30 e dalle ore 16,30 alle ore 19,30; sabato 27, dalle ore 14 alle ore 18,30; domenica 28, dalle ore 13,30 alle ore 18. Commento i Nicola Pomponi e Alessandro Bellicini.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube