fbpx

Eurotour: nel Maybank Championship buona partenza di Andrea Pavan (15°)

pavan-andrea
  21 Marzo 2019 In primo piano
Condividi su:

Al vertice Marcus Fraser e Nacho Elvira. Tiene Migliozzi, in ritardo E. Molinari, Paratore e Bertasio

Andrea Pavan, 15° con 69 (-3) colpi, ha effettuato una buona partenza nel Maybank Championship, torneo organizzato congiuntamente da European Tour e Asian Tour, dove sono al vertice con 65 (-7) l’australiano Marcus Fraser e lo spagnolo Nacho Elvira. È al 41° posto con 71 (-1) Guido Migliozzi e sono più indietro Edoardo Molinari e Renato Paratore, 82.i con 73 (+1), e Nino Bertasio, 141° con 77 (+5).

Sul percorso del Saujana G&CC, a Kuala Lumpur in Malesia, la coppia di testa precede di misura l’austriaco Matthias Schwab, il thailandese Jazz Janewattananond e il filippino Angelo Que (66, -6). In sesta posizione con 67 (-5) il belga Thomas Pieters e tra i concorrenti in settima con 68 (-4) i sudafricani Ernie Els e Brandon Stone e il thailandese Prom Meesawat. Buon passo dell’irlandese Padraig Harrington, 26° con 70 (-2), e stesso score di Migliozzi anche per l’indiano Shubhankar Sharma, campione in carica, e per il cinese Ashun Wu.

Marcus Fraser, 41enne di Corowa con tre titoli sull’European Tour, e Nacho Elvira, 32enne madrileno con quattro successi sul Challenge Tour, hanno marciato di pari passo con otto birdie e un bogey. Andrea Pavan (nella foto) ha segnato cinque birdie e due bogey e Guido Migliozzi, reduce dal successo nel Kenya Open, quattro birdie e tre bogey. Edoardo Molinari e Renato Paratore sono appena di un colpo oltre la linea del taglio, con ampi margini di recupero, mentre è più difficile la situazione di Nino Bertasio, ma non proprio impossibile. Il montepremi è di 3.000.000 di dollari, circa 2.645.000 euro.

Il torneo su GOLFTV – Il Maybank Championship viene teletrasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV, piattaforma streaming di Discovery (info www.golf.tv/it) con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 22 marzo, dalle ore 4,30 alle ore 6,30 e dalle ore 8,30 alle ore 11,30; sabato 23 e domenica 24, dalle ore 3,30 alle ore 8. Commento di Alessandro Bellicini e di Matteo Delpodio.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube