fbpx

Eurotour: Matteo Manassero secondo in India

Matteo Manassero
  09 Marzo 2017 In primo piano
Condividi su:

Matteo Manassero è secondo con 68 (-4) colpi nella classifica provvisoria dell’Hero Indian Open, torneo organizzato in combinata tra European Tour e Asian Tour e in svolgimento sul percorso del DLF G&CC (par 72), a Nuova Delhi in India. Il primo turno non è stato portato a termine a causa di una sospensione a metà giornata per maltempo e sono stati fermati lungo il percorso Nino Bertasio, 17° con “meno 1” alla 14ª buca,  Renato Paratore, 30° con il par alla 16ª, ed Edoardo Molinari, 49° con “+1” alla 13ª.

E’ in vetta con “meno 5” dopo 15 buche l’inglese David Horsey e sono al terzo posto l’altro inglese Eddie Pepperell con 69 e con lo stesso “meno 3” lo spagnolo Carlos Pigem, (due buche da giocare), e il francese Gregory Havret,(12ª). Tra coloro che hanno terminato occupano la sesta posizione con 70 (-2) gli inglesi Sam Walker e Steven Tiley, lo statunitense Paul Peterson, il filippino Angelo Cue, il malese Danny Chia e il portoghese José Filipe Lima. In 49ª con 73 (+1) il thailandese Kiradech Aphibarnrat e l’berico Rafael Cabrera Bello, in 70ª  con 74 (+2) l’australiano Brett Rumford e in 97ª con 76 (+4) l’atteso indiano Anirban Lahiri.

Cinque birdie nelle 15 buche di David Horsey. Matteo Manassero ha iniziato dalla 10ª con un doppio bogey, ma ha quasi subito preso a macinare birdie realizzandone sette a fronte di un bogey.”Ho fatto tanti birdie – ha detto –  ed è stato confortante riprendere con un bel giro dopo tre settimane di riposo. Spero di mantenere ritmo e concentrazione: il campo è impegnativo e, pertanto, non è difficile trovarsi gravati di punteggi alti senza la necessaria attenzione”.

Tre birdie e due bogey per Nino Bertasio, tre birdie, un bogey e un doppio bogey per Renato Paratore e tre birdie e quattro bogey per Edoardo Molinari. Il montepremi è di 1.650.000 euro con prima moneta di 275.828.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube