fbpx

Eurotour: Lorenzo Gagli terzo nel Trophée Hassan II

gagli-lorenzo
  19 Aprile 2018 In primo piano
Condividi su:

E’ a un colpo dai due leader, Bradley Dredge e Alvaro Quiros. Nino Bertasio al 12° posto

Lorenzo Gagli, autore di un ottimo giro in 68 (-4) colpi, è al terzo posto nel Trophée Hassan II (European Tour) che si sta svolgendo al Royal Golf Dar Es Salam (par 72), a Rabat in Marocco. Il toscano è a un solo colpo dai due leader, il gallese Bradley Dredge e lo spagnolo Alvaro Quiros (67, -5). Bella prestazione anche di Nino Bertasio, 12° con 70 (-2), a metà classifica Matteo Manassero, che ha festeggiato il 25° compleanno, e Renato Paratore, 52.i con 73 (+1), e poco oltre Andrea Pavan ed Edoardo Molinari, che difende il titolo, 95.i con 75 (+3).

Gagli è affiancato dall’inglese Oliver Fisher, dallo svedese Joakim Lagergren e dal sudafricano Erik Van Rooyen. In settima posizione con 69 (-3) lo svizzero Benjamin Rusch, il cinese Ashun Wu, il canadese Austin Connelly, l’inglese Lee Slattery e il nordirlandese Michael Hoey.

Bradley Dredge ha messo insieme sette birdie e due bogey e Alvaro Quiros lo ha agganciato nel finale con sei birdie e un bogey. Lorenzo Gagli ha realizzato quattro birdie senza bogey e Nino Bertasio ha girato con quattro birdie e due bogey. Matteo Manassero è andato un colpo sopra par con tre birdie e quattro bogey, e ha ottenuto lo stesso score in maniera molto più complicata Renato Paratore. Partito dalla buca dieci, è arrivato al giro di boa con quattro birdie e un bogey, ma nel rientro ha perso sei colpi in cinque buche con un doppio bogey e quattro bogey. Subito dopo con due birdie si è rimesso parzialmente in carreggiata. Score in fotocopia per Andrea Pavan e per Edoardo Molinari con un birdie e quattro bogey per entrambi. Il montepremi è di 2.500.000 euro.

Il torneo su Sky – Il Trophée Hassan II va in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Sky con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 20 aprile, dalle 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 (Sky Sport 2 HD); sabato 21, dalle ore 16 alle ore 18,30 (Sky Sport 3 HD); domenica 22, dalle ore 14 alle ore 18,30 (Sky Calcio 7 HD).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube