fbpx

Eurotour: Lorenzo Gagli e Andrea Pavan al Joburg Open

Lorenzo Gagli
  06 Dicembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Andrea Pavan e Lorenzo Gagli saranno sul tee di partenza del Joburg Open (7-10 dicembre), il quarto torneo della stagione 2018 dell’European Tour, organizzato in collaborazione con il Sunshine Tour e in programma sui due percorsi del Randpark Golf Club (Firethorn Course, Bushwillow Course) di Johannesburg in Sudafrica con la partecipazione di 240 concorrenti.

Favoriti i giocatori di casa, che sono in preponderanza e particolarmente agguerriti quando sono impegnati nella propria nazione. Da seguire in particolare Dylan Frittelli, vincitore domenica scorsa del Mautitius Open, George Coetzee, Thomas Aiken, Darren Fichardt, Dean Burmester e Haydn Porteous. Nel field anche l’inglese James Morrison, il francese Romain Langasque, il danese Anders Hansen e il cinese Ashun Wu. Il torneo offre una buona occasione ad alcuni giocatori promossi attraverso l’ordine di merito del Challenge Tour tra i quali il finlandese Tapio Pulkkanen, gli svedesi Marcus Kinhult e Jens Dantorp, il gallese Oliver Farr, il francese Adrien Saddier e lo spagnolo Scott Fernandez.

Andrea Pavan e Lorenzo Gagli (nella foto) sono al loro secondo impegno da quando sono tornati sul circuito maggiore ottenendo la ‘carta’ alla Qualifying School. Il primo proverà a migliorare la buona prestazione di Mauritius (27°) e il toscano dovrà riscattare l’uscita al taglio. Il montepremi è di 1.030.000 euro con prima moneta di 195.830 euro.

Il torneo su Sky – Il Joburg Open sarà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Sport 2 HD, ai seguenti orari: giovedì 7 dicembre e venerdì 8, dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e dalle ore 13 alle ore 15; sabato 9 e domenica 10, dalle ore 10,30 alle ore 15. Commento di Alessandro Lupi, Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube