fbpx

Eurotour in India con quattro azzurri, Chawrasia defender

SSP Chawrasia
  08 Marzo 2017 In primo piano
Condividi su:

Continua la campagna extraeuropea dell’European Tour, che fa tappa in India per l’Hero Indian Open (9-12 marzo)), organizzato in combinata con l’Asian Tour. E’ ottava nazione visitata dal circuito che si proporrà per la prima volta nel vecchio continente solo a maggio (6-7, GolfSixes).

Sul percorso del DLF G&CC, a Nuova Delhi, saranno in campo Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Renato Paratore e Nino Bertasio in un field in cui vi sono quasi tutti i migliori giocatori asiatici a iniziale dagli indiani S.S.P. Chawrasia (nella foto), che difende il titolo, e Anirban Lahiri, l’altro vincitore (2015) nelle uniche due edizioni dell’evento disputate sotto l’egida dell’European Tour. Da seguire i thailandesi Kiradech Aphibarnrat, Thaworn Wiratchant e Prayad Marksaeng, il malese Danny Chia, il filippino Angelo Que, l’australiano Brett Rumford, gli statunitensi Paul Peterson e Peter Uihlein, lo spagnolo Rafael Cabrera Bello, lo scozzese Scott Jamieson e il francese Romain Langasque.

Riprende dopo un mese Matteo Manassero, l’azzurro più lineare nei risultati e l’ultima volta 20° in Malesia, mentre hanno problemi di continuità Renato Paratore, tre volte a premio su sette tornei e Nino Bertasio, cinque tagli superati su nove presenze, ma out la settimana scorsa nello Tshwane Open. E’ reduce da quattro tagli consecutivi Edoardo Molinari, seguiti a due toniche prestazioni nell’Hong Kong Open (14°) e nel South African Open (7°). Il montepremi è di 1.650.000 euro con prima moneta di 275.828.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube