fbpx

Eurotour: in Germania Matt Wallace defender, sette azzurri in gara

wallace-matt-gi
  18 Giugno 2019 In primo piano
Condividi su:

Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore, reduce dall’US Open sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golfclub München Eichenried di Monaco di Baviera, in Germania, dove si disputa il BMW International Open (20-23 giugno).

Il tedesco Martin Kaymer e lo spagnolo Sergio Garcia saranno le stelle del torneo, anche se non attraversano un buon momento di forma. Ha, invece, buone possibilità di difendere il titolo l’inglese Matt Wallace (nella foto).

Nel field il venezuelano Jhonattan Vegas, giocatore del PGA Tour, gli inglesi Lee Westwood e Matthew Fitzpatrick, lo svedese Alex Noren, il danese Thorbjorn Olesen, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, l’austriaco Bernd Wiesberger, il sudafricano Brandon Stone, lo statunitense Kurt Kitayama, l’argentino Andres Romero, vincitore nel 2017, e il thailandese Thongchai Jaidee, recentemente a segno nel GolfSixes in coppia con il connazionale Phachara Khongwatmai.

Ritorna dopo l’infortunio alla gamba il danese Thomas Bjorn, capitano europeo vincente nell’ultima Ryder Cup, due titoli in questo evento (2000 e 2002).

C’è attesa per Guido Migliozzi, al primo anno di circuito e con due successi nelle ultime sette gare disputate, tutte finite a premio, e sicuramente tra i favoriti, mentre gli altri azzurri sono tutti in cerca di una maggiore continuità di rendimento.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube