fbpx

Eurotour: in Cina gioco sospeso, Manassero 11°

Matteo Manassero
  20 Aprile 2017 In primo piano
Condividi su:

Gioco sospeso per un violento temporale nel turno iniziale dello Shenzhen International (European Tour) al Genzon GC (par 72) di Shenzhen in Cina, dove Matteo Manassero è uscito dal campo quando era 11° con “meno 3” e aveva ancora quattro  buche da completare, che possono portarlo più in alto. Nella classifica provvisoria Renato Paratore è 66° con “+1” dopo 16 buche, Edoardo Molinari 81° con “+2” sullo stesso green e Nino Bertasio, unico azzurro giunto in club house, è 98° con 75 (+3) colpi.

Lo statunitense Bubba Watson, poco convincente nelle ultime uscite, ha effettuato un ottimo giro in 66 (-6) e ha preso il comando con un colpo di vantaggio sui sudafricani Dean Burmester e Haydn Porteous, sul tedesco Maximilian Kieffer, sul francese Gregory Bourdy e sul thailandese Thongchai Jaidee (67, -5). Hanno   concluso il turno anche l’inglese James Morrison, 18° con 70 (-2), e l’australiano Brett Rumford, 52° con 72 (par), mentre si sono fermati lungo il percorso il cinese Ashun Wu, 32° con “-1” (16ª), lo spagnolo Pablo Larrazabal (17ª), in par come Rumford, e il coreano Soomin Lee (16ª), campione uscente, e il thailandese Kiradech Aphibarnrat (15ª) entrambi con lo stesso “+3” di Bertasio.

Bubba Watson è sceso sei colpi sotto par con un eagle, cinque birdie e un bogey. Manassero (nella foto) ha segnato quattro birdie e un bogey; Paratore, partito dalla 10ª, tre bogey in uscita e due birdie nel rientro. Per Molinari, forse un po’ scarico dopo il successo di domenica scorsa nel Trophée Hassan II, un birdie, un bogey e un doppio bogey e per Bertasio due birdie, un bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 2.620.000 euro con prima moneta di 437.017 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube