fbpx

Eurotour: Charl Schwartzel defender nel Dunhill Championship

Charl Schwartzel
  29 Novembre 2016 In primo piano
Condividi su:

Doppia partenza per l’European Tour 2017 che propone in Sudafrica l’Alfred Dunhill Championship (1-4 dicembre) e l’Australian PGA Championship (1-4 dicembre) in Australia.

Sul percorso del Leopard Creek CC a Malelane in Sudafrica, nell’Alfred Dunhill Championship, dove non sono in gara italiani, difenderà il titolo il sudafricano Charl Schwartzel (nella foto), ma è lecito attendersi anche altri giocatori di casa nel ruolo di protagonisti. Ricordiamo, per citarne alcuni, Branden Grace, Richard Sterne, Dean Burmester, George Coetzee, Brandon Stone e Thomas Aiken.

Nel field anche il nordirlandese Darren Clarke, capitano della selezione europea nell’ultima Ryder Cup, il danese Morten Orum Madsen, l’inglese Ross McGowan, il francese Gregory Bourdy, lo scozzese Scott Jamieson e gli spagnoli Pablo Larrazabal, Carlos Pigem, che sta svolgendo una buona carriera nell’Asian Tour, e Alvaro Quiros, che ha ricevuto un invito degli sponsor, avendo perso la ‘carta’ per il circuito e fallito il tentativo di recuperarla alla Qualifying School. Il montepremi è di 1.200.000 euro.

Il torneo su Sky – L’Alfred Dunhill Championship verrà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 1 dicembre, dalle ore dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30 (Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD); venerdì 2, dalle ore dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30 (Sky Sport 2 HD); sabato 3 e domenica 4: dalle 11 alle 15.30  (Sky Sport 2 HD). Commento di Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi e Massimo Scarpa

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube