fbpx

Eurotour: Callum Shinkwin in vetta, Manassero 13°

shinkwin-callum-gi
  31 Agosto 2017 In primo piano
Condividi su:

Matteo  Manassero è al 13° posto con 69 (-3) colpi dopo il giro iniziale del D+D Real Czech Masters (European Tour) che si sta disputando all’Albatross Golf Resort di Praga, nella Repubblica Ceca. Sono in buona posizione anche Nino Bertasio, 27° con 70 (-2), e Renato Paratore, 45° con 71 (-1), mentre è in difficoltà Andrea Maestroni, 131° con 76 (+4).

E’ al vertice con 66 (-6) l’inglese Callum Shinkwin, tallonato dal connazionale James Heath, dal sudafricano Dylan Frittelli e dallo svedese Pontus Widegren. Al quinto posto con 68 (-4) lo scozzese Craig Lee, lo statunitense Julian Suri, i sudafricani Jaco Ahlers e Peter Karmis, lo svedese Oscar Lengden, il cileno Felipe Aguilar e gli inglesi James Morrison e Chris Hanson. Lo statunitense Paul Peterson, campione uscente, è alla pari con Manassero e il tedesco Martin Kaymer ha lo stesso score di Paratore. Deludente l’americano John Daly, 101° con 74 (+2).

Callum Shinkwin (nella foto di Getty Images), 23enne di Watford senza titoli nel circuito, ha realizzato otto birdie e due bogey. Matteo Manassero ha messo insieme  sei birdie e tre bogey, Nino Bertasio quattro birdie e due bogey e Renato Paratore quattro birdie, un bogey e un doppio bogey. Per Andrea Maestroni un birdie e cinque bogey. Il montepremi è di un milione di euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube