fbpx

Eurotour: Bertasio unico italiano al Portugal Masters

Nino Bertasio
  19 Settembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Nino Bertasio sarà l’unico italiano in gara nel Portugal Masters (21-24 settembre), che avrà luogo al Dom Pedro Victoria Golf Course, di Vilamoura in Portogallo.

Difende il titolo l’irlandese Padraig Harrington, tre major nel suo palmares, che sarà in campo insieme al connazionale Shane Lowry, al belga Thomas Pieters, agli inglesi Danny Willett e Andy Sullivan, ai francesi Victor Dubuissson e Gregory Bourdy e agli svedesi Robert Karlsson e David Lingmerth, che gioca nel circuito statunitense come lo scozzese Russell Knox, al via anche lui. Tra i giocatori extra europei da seguire i sudafricani Haydn Porteous e Richard Sterne, i cinesi Haotong Li e Ashun Wu e il thailandese Kiradech Aphibarnrat.

Nino Bertasio (nella foto), 117° nella money list, è al 28° torneo stagionale in una sorta di tour de force nel tentativo di portarsi della parte della graduatoria dei guadagni che garantisce la ‘carta’ per il 2018. Dopo una buona prestazione nel Czech Masters (14°) e un 44° posto nell’European Masters, la sua rincorsa ha subito uno stop con l’uscita al taglio nel KLM Open. Il montepremi è di 2.000.000 di euro dei quali 333.330 euro andranno al vincitore.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube