fbpx

Eurotour: all’Open de France in vetta Bradley Dredge, 29° Andrea Pavan

pavan-andrea
  28 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

In evidenza Graeme McDowell, secondo, Justin Thomas e Jon Rahm, settimi. Gli altri azzurri in ritardo

Sul percorso de Le Golf National (par 71), nei pressi di Parigi, che ospiterà la prossima Ryder Cup, è iniziato l’HNA Open de France, terzo degli otto tornei delle Rolex Series dell’European Tour con un montepremi di sette milioni di dollari, dove è in vetta il gallese Bradley Dredge con 67 (-4) colpi. Ha tenuto un buon passo Andrea Pavan, (nella foto) 29° con 72 (+1), e sono più indietro Edoardo Molinari, 59° con 74 (+3), Matteo Manassero, 80° con 75 (+4), Nino Bertasio e Lorenzo Gagli, 93.i con 76 (+5), e Renato Paratore, 107° con 77 (+6).

Dredge ha un colpo di vantaggio sul nordirlandese Graeme McDowell e sull’inglese Andy Sullivan (68, -3). In quarta posizione con 69 (-2) il belga Thomas Pieters, il sudafricano Dean Burmester e lo svedese Robert Karlsson e in settima con 70 (-1) lo statunitense Justin Thomas, numero due mondiale, e lo spagnolo Jon Rahm, numero cinque, insieme ad altri sei concorrenti. Al 15° posto con 71 (par) l’inglese Matthew Fitzpatrick, al 29° come Pavan anche l’iberico Sergio Garcia, al 43° con 73 (+2) lo svedese Alex Noren, mentre gli inglesi Tommy Fleetwood e Tyrrell Hatton affiancano Molinari.

Bradley Dredge, 45enne di Tredegar con due titoli nel circuito, ha segnato cinque birdie e un bogey e Andrea Pavan quattro birdie e cinque bogey. Cammino molto articolato di Matteo Manassero con un eagle, quattro birdie, cinque bogey, un doppio bogey e un triplo bogey. Per Nino Bertasio tre birdie, sei bogey e un doppio bogey, per Lorenzo Gagli cinque bogey senza birdie e per Renato Paratore un birdie, cinque bogey e un doppio bogey.

Il torneo su Sky – L’HNA Open de France viene teletrasmesso da Sky. Seconda giornata: venerdì 29 giugno, dalle ore 10,30 alle ore 18,30 (Sky Sport 2 HD).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube