fbpx

Europei: il Presidente Chimenti si congratula con le squadre azzurre

Franco Chimenti
  19 Luglio 2017 In primo piano
Condividi su:

Riportiamo di seguito il testo della lettera che il Presidente Franco Chimenti ha scritto ai componenti delle Squadre Ladies, Girls, Amateur, Boys, che hanno preso parte agli ultimi Campionati Europei.

A nome mio e del Consiglio Federale, esprimo le più vive congratulazioni per i prestigiosi risultati ottenuti nei Campionati Europei a Squadre Dilettanti.

Con il secondo posto nelle categorie Ladies e Girls e il terzo posto nelle categorie Amateur e Boys, il golf italiano ha portato tutte le proprie selezioni sul podio. Un risultato senza precedenti per il golf azzurro, che conferma l’eccezionale talento dei nostri giocatori, il valore dei nostri allenatori e le grandi abilità di tutto lo staff.

L’impegno, la determinazione e lo spirito di appartenenza che hanno contraddistinto le squadre italiane sono motivo di grande soddisfazione per la Federazione Italiana Golf e rappresentano un punto di partenza verso nuovi e prestigiosi traguardi.

Sono davvero orgoglioso di poter contare su personaggi straordinari, quali siete voi tutti.

Vi accomuno nel ringraziamento, volendo necessariamente non effettuare distinzioni, perché siete stati tutti bravissimi.

Non dimenticherò mai questo momento

                                                                                                        Prof. Franco Chimenti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube