fbpx

European Tour: quartetto azzurro al Qatar Masters

Edoardo Molinari GI QS
  25 Gennaio 2017 In primo piano
Condividi su:

Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Renato Paratore e Nino Bertasio il quartetto azzurro in campo al Doha GC di Doha in Qatar per disputare il Commercial Bank Qatar Masters (26-29 gennaio), in calendario nell’European Tour. Nel field, di buona caratura, il tedesco Martin Kaymer, lo svedese Alex Noren, il nordirlandese Graeme McDowell, il sudafricano Ernie Els, gli spagnoli Rafa Cabrera Bello e Pablo Larrazabal, gli inglesi Chris Wood e Tommy Fleetwood, l’austriaco Bernd Wiesberger, i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat e il coreano Jeunghun Wang.

Appare in ottima forma Edoardo Molinari (nella foto), 14° a Hong Kong e settimo in Sudafrica, teso a ritornare ai livelli che gli competono e ha fatto vedere buone cose, anche se con qualche pausa, Matteo Manassero all’esordio stagionale la scorsa settimana nell’Abu Dhabi Championship (39°). Cercano il passo giusto Renato Paratore, due tagli di fila, e Nino Bertasio, una sola volta a premio in quattro eventi. Il montepremi è di 2.320.000 euro con prima moneta di 389.657.

Il torneo su Sky – Il Commercial Bank Qatar Masters andrà in onda in diretta in esclusiva e in alta definizione su Sky. Questi gli orari: giovedì 26 gennaio dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 12 alle 15 (Sky Sport 2 HD e Sky Sport Mix HD); venerdì 27, dalle 7.30 alle 10.30 e dalle 12 alle 15 (Sky Sport 2 HD); sabato 28 e domenica 29, dalle ore 10 alle ore 14,30 (Sky Sport 2 HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Alessandro Lupi

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube