fbpx

European Team: Laporta/Tadini in corsa per la semifinale

Tadini Alessandro
  09 Agosto 2018 In primo piano
Condividi su:

Il team di Italia 2 (Alessandro Tadini/Francesco Laporta) ha sconfitto per 2/1 la Gran Bretagna 2 (Rhys Enoch/Charlie Ford) nella seconda giornata dell’European Golf Team Championships, ossia il Campionato Europeo a squadre inserito nell’ambito di Berlin Glasgow 2018 European Championships che si sta svolgendo al PGA Centenary Course del Gleneagles Hotel, ad Auchterarder in Scozia.

I due azzurri, a punteggio pieno nel gruppo B di qualificazione con due vittorie, contenderanno nel terzo turno l’ingresso in semifinale alla Gran Bretagna 3 (2/1 sull’Irlanda), che vanta anch’essa due successi.

E’ praticamente fuori Italia 1 (Lorenzo Gagli/Guido Migliozzi) che ha subito la seconda sconfitta ad opera dell’Islanda (2/1) di Birgir Hafthorsson/Axel Boasson. Sarà la Norvegia (2 up sul Belgio) a contendere agli islandesi il primato nel gruppo D. Per i due azzurri prossimo avversario il Belgio.

Le semifinali e le finali (per primo e terzo posto) si disputeranno domenica 12 agosto, mentre sabato 11 si svolgerà la gara mista (18 buche foursome) con due compagini italiane formate da Lorenzo Gagli-Diana Luna e Guido Migliozzi-Stefania Avanzo. (Nella foto: Alessandro Tadini)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube