fbpx

Challenge: Lampert leader, Scalise e Laporta 23.i in Kazakhstan

Lampert Moritz
  13 Settembre 2018 In primo piano
Condividi su:

Il tedesco Moritz Lampert è al comando con 65 (-7) colpi nel Kazakhstan Open (Challenge Tour) che si sta disputando allo Zhailjau Golf Resort (par 72) di Almaty nel Kazakhstan. Sono al 23° posto con 69 (-3) Francesco Laporta e Lorenzo Scalise, alla sua prima gara da professionista, è al 65° con 71 (-1) Lorenzo Gagli e al 76° con 72 (par) Alessandro Tadini e Filippo Bergamaschi.

Moritz Lampert (nella foto di Phil Inglis), 26enne di Schwetzingen con tre titoli nel circuito tutti ottenuti nel 2014, ha realizzato due eagle, sei birdie e tre bogey, ma sono stati in tanti a mantenere un alto ritmo e pertanto la classifica è piuttosto corta. Lo seguono a un colpo il danese Mark Flindt Haastrup, lo scozzese Liam Johnston, lo statunitense Sean Crocker e gli inglesi Max Orrin e Jack Singh Brar (66, -6) e tra i sette concorrenti in settima posizione con 67 (-5) si trovano il portoghese Pedro Figueiredo e l’inglese Tom Lewis, vincitore del Bridgestone Challenge della scorsa settimana.

Francesco Laporta e Lorenzo Scalise hanno fatto cammino parallelo con cinque birdie e due bogey, Lorenzo Gagli ha assemblato cinque birdie e quattro bogey, Filippo Bergamaschi da segnato cinque birdie e altrettanti bogey e Alessandro Tadini ha messo nello score un birdie e un bogey. Il montepremi di 450.000 euro è uno dei più ricchi del circuito: al vincitore andranno 72.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube