fbpx

Assoluti Medal: in vetta Pier Francesco De Col e Letizia Bagnoli

Letizia Bagnoli
  06 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

Sono iniziati sui percorsi dell’Olgiata Golf Club e del Circolo del Golf Roma Acquasanta i Campionati Nazionali Assoluti Medal, intitolati ai due grandi fratelli del golf Italiano, il maschile a Franco Bevione e il femminile a Isa Goldschmid.

Nella gara maschile, all’Olgiata GC (par 72), ha preso il largo con 67 (-5) colpi Pier Francesco De Col (Royal Park I Roveri) che ha lasciato a tre colpi Giacomo Di Gennaro (Parco di Roma), Adalberto Montini (Verona) e Luca Civello (Siracusa). Al quinto posto con 71 (-1) Tommaso Antoci (Archi di Claudio), Kevin Latchayya (Royal Park I Roveri), Francesco Abbà (La Margherita)) e Brando Monetti (Olgiata) e al nono con 72 (par) Alessandro Marchisio (Parco di Roma), Edoardo Vizzotto (Le Fonti) e Riccardo Bregoli (Modena).

Nel campionato femminile, al Roma Acquasanta (par 71), è al comando con 68 (-3) Letizia Bagnoli (Firenze) seguita a ruota da Emilie Alba Paltrinieri (Villa Condulmer) con 69 (-2). In terza posizione con 70 (-1) Carolina Melgrati (Milano), Benedetta Moresco (Padova), Anna Zanusso (Ca’ Amata), Virginia Bossi (Monticello) e Maria Vittoria Corbi (Castelgandolfo), in ottava con 71 (par) Caterina Don (La Margherita), e in nona con 72 (+1) Francesca Fiorellini (Olgiata), Francesca Santoni (Verona) e Clara Manzalini (Ambrosiano). Subito dietro Alessia Nobilio (Ambrosiano), Alessandra Fanali (Marco Simone) e Alice Pischiutta (Olgiata), 12.e con 73 (+2).

Entrambi i tornei si svolgono sulla distanza di 72 buche, con taglio dopo 54 che lascerà in gara i primi 60 classificati e gli eventuali pari merito al 60° posto.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube