fbpx

Asian: Jyoti Randhawa tra i leader, Tadini 26°

Jyoti Randhawa
  10 Novembre 2016 In primo piano
Condividi su:

Alessandro Tadini, 26° con 68 (-4) colpi, ha tenuto un buon passo nel primo giro del Resorts World Manila Masters (Asian Tour) sul percorso del Southwoods G&CC a Manila nelle Filippine.

Quintetto in vetta con 64 (-8) colpi composto dall’indiano Jyoti Randhawa (nella foto), dallo statunitense Johannes Veerman, da Wen-tang Lin di Taiwan e dai thailandesi Rattanon Wannasrichan e Danthai Boonma, quest’ultimo “bronzo” nel 2014 alle Olimpiadi giovanili vinte da Renato Paratore.

Tra i cinque che inseguono con 65 (-7) si trovano l’australiano Adam Groom e l’inglese Steve Lewton e ha avuto parecchio seguito Frankie Minoza, leggenda filippina, 18° con 67 (-5). Sono alla pari con Tadini gli indiani Jeev Milkha Singh e S.S.P. Chawrasia, Siddikur Rahman del Bangladesh e il thailandese Prom Meesawat, e hanno un colpo in più l’indiano  Gaganjeet Bhullar, vincitore a settembre in Corea, il filippino Antonio Lascuna e lo spagnolo Carlos Pigem, a segno recentemente in Cina, 39.i con 69 (-3). Ritardo già pesante per il thailandese Natipong Srithong, campione uscente, 70° con 71 (-1).

Cinque birdie e un bogey per Alessandro Tadini, ultimamente impegnato in Oriente dove sta sfruttando la ‘carta’ per l’Asian Tour ottenuta a inizio stagione.  Il montepremi è di un milione di dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube