fbpx

Andrea Romano al Junior Orange Bowl International

Andrea Romano
  24 Dicembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Andrea Romano prende parte al 54° Junior Orange Bowl International Golf Championship (27 -30 dicembre) che si svolge sul percorso del Biltmore Golf Course, a Coral Gables in Florida. dove saranno al via 58 ragazzi che si affronteranno sulla distanza di 72 buche. Difende il titolo l’australiano Karl Vilips in un contesto che comprende, tra gli altri, il tedesco Falko Hanisch, gli statunitensi Drew Brockwell, Maxwell Moldovan e Logan Bryant, il belga Adrien Dumont de Chassart, l’olandese Jerry Ji e l’argentino Frederico Shin.

Andrea Romano (nella foto), che ha ottime chances di proporsi per l’alta classifica, ha disputato un’ottima stagione con successi nell’English Boys’ Under 18 Open Amateur/Carris Trophy e nel Campionato Nazionale Ragazzi Match Play. In maglia azzurra ha dato il suo contributo al team che si è imposto nel Quadrangolare e all’altro che ha conquistato la medaglia di bronzo al Campionato Europeo Boys. L’azzurro è accompagnato dal tecnico Alberto Binaghi.

Renato Paratore (2013) e Marco Durante (1979) sono i due giocatori italiani che hanno iscritto il proprio nome in un albo d’oro di grande prestigio nel quale figurano tanti atleti di peso quali Tiger Woods, Mark Calcavecchia, il colombiano Camilo Villegas e il giapponese Ryuji Imada.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube