fbpx

Alps Tour: gioco sospeso, Sbarigia e Ortolani 21.i

ortolani-michele
  25 Maggio 2018 In primo piano
Condividi su:

Gioco sospeso nel secondo giro del Gosser Open, torneo dell’Alps Tour, che si sta svolgendo sul percorso del GC Erzherzog (par 72), a Maria Lankowitz in Austria, e classifica piuttosto aleatoria, poiché molti concorrenti non sono neanche partiti.

E’ in vetta lo spagnolo Santiago Tarrio con 135 (67 68, -9), davanti all’austriaco Jurgen Maurer e al francese Teremoana Beaucousin (137, -7), leader dopo un turno, ma l’altro transalpino Raphael Marguery può sorprassare tutti avendo lo stesso “meno 7” e ancora 14 buche da giocare.

Al quinto posto con 138 (-6) il belga Kevin Hesbois, il francese Maxime Radureau e lo svizzero Marc Dobias, però ha ottime prospettive il dilettante austriaco Niklas Regner, anche lui a “meno 6” e stoppato dopo quattro buche.

Tra gli italiani sono al 21° posto con “meno 3” Leonardo Sbarigia e Michele Ortolani, entrambi rimasti in campo per sole quattro buche. Al limite del taglio Paolo Cuomo, 43° con 143 (-1), e stessa posizione per Michele Cea e Andrea Saracino, usciti dal percorso anche loro dopo quattro buche con il “meno 1”. Il montepremi è di 42.500 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube