fbpx

Al Golf Nazionale raduno tecnico della Squadra Nazionale Pro

Golf Nazionale 1
  05 Giugno 2020 In primo piano
Condividi su:

Ritorno in campo per la Squadra Nazionale Professionisti FIG con il Raduno in programma dal 8 al 12 giugno al Golf Nazionale di Sutri (VT) alla presenza dello Staff Tecnico federale al completo. Dopo lo stop imposto dalla pandemia, una preziosa opportunità di allenamento per ritrovare il feeling di gioco in vista della ripresa dei tornei nei rispettivi circuiti internazionali.

Una full immersion che toccherà tutti gli aspetti della preparazione (dalle fasi di gioco al potenziamento fisico) grazie alle strutture e alle attrezzature di primo livello del Golf Nazionale, la casa del golf italiano.

I professionisti e le proette azzurre potranno così riprendere confidenza con il ritmo gara sotto lo sguardo del Direttore Tecnico Alessandro Rogato, del Coordinatore Tecnico Matteo Delpodio, del Commissario Tecnico Massimo Scarpa e degli allenatori federali Gianluca Pietrobono, Daniele Bagliano e Diana Luna. Con loro il medico di squadra Filippo Maria Quattrini e il fisioterapista Giuseppe Plebani.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube