fbpx

Il nuovo catalogo Emilia Romagna Golf

  14 Gennaio 2015 News
Condividi su:

E’ stato pubblicato il catalogo 2015 di “Emilia Romagna Golf”, l’associazione che raggruppa i 26 campi da golf della Regione Emilia Romagna in possesso di almeno 9 buche certificate e giocabili e 21 fra i migliori alberghi regionali.
Giunto alla 18ª edizione e realizzato in 10.000 copie ed in quattro lingue (inglese, tedesco, francese ed italiano) il nuovo catalogo di “Emilia Romagna Golf” verrà distribuito, durante l’anno, nelle principali Fiere del settore, nei più importanti Open di Golf europei, ai Tour Operator specializzati nel golf ed alle riviste di settore italiane e straniere.
Nelle 32 pagine del catalogo 2015 vengono presentati, con tutte le informazioni necessarie ai turisti, i 26 campi da golf della regione, i 21 alberghi aderenti al progetto 2015 e le più interessanti attività extra golfistiche della Regione Emilia-Romagna da abbinare ad una giornata di golf.
Anche nel 2015 “Emilia Romagna Golf” parteciperà al Progetto d’Eccellenza MinisterialeItaly Golf & More” insieme alle Regioni Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Liguria, Sicilia, Puglia, Veneto, Lazio ed alla Federazione Italiana Golf in rappresentanza delle Regioni non ancora aderenti al progetto. Fondata nel 1998 e presieduta da Alessandro Dalpozzo, l’Associazione “Emilia Romagna Golf” promuove sui mercati internazionali i campi da golf regionali in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Emilia Romagna ed il Comitato Regionale della Federazione Italiana Golf.
Per infomazioni: E-mail: [email protected]
Web site: www.emiliaromagnagolf.com

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube