fbpx

IFQ per Open Championship: quattro ammessi in Asia

  02 Marzo 2012 News
Condividi su:

Sul percorso dell’Amata Spring Country Club (par 72), a Bangkok in Thailandia, si è svolta la terza delle cinque International Final Qualifying, che assegnano posti nell’Open Championship, il  terzo major stagionale, che avrà luogo dal 19 al 22 luglio sul percorso del Royal Lytham & St. Annes GC, a Lytham St. Annes in Inghilterra. Hanno ottenuto il pass l’indiano Anirban Lahiri, vincitore con 135 colpi (68 67,-9), il thailandese Prayad Marksaeng (nella foto), secondo con 137 (-7), il giapponese Kodai Ichihara, terzo con 138 (-6), e Mardan Mamat, di Singapore,, che ha avuto la meglio in uno spareggio a tre con il connazionale Chih-Bing Lam e con lo statunitense Jonathan Moore, tutti terminati al quarto posto con 140 (-4).

 

Erano già entrati nel field del major gli australiani Aaron Townsend, Ashley Hall e Nicholas Cullen, ammessi alla IFQ australiana, e i sudafricani Grant Veenstra e Andrew Georgiu e il brasiliano Adilson Da Silva promossi nella IFQ in Sudafrica alla quale ha preso parte senza fortuna Andrea Pavan (10°).

 

Seguiranno le prove in America (21 maggio, Gleneagles G&CC a Dallas in Texas) e in Europa (25 giugno, Sunningdale in Inghilterra) che verranno effettuate sempre su 36 buche, ma in una sola giornata. Si disputeranno anche le Regional Qualifying (25 giugno) in 16 campi del Regno Unito e le Local Final Qualifying (3 luglio), su quattro percorsi, che assegneranno gli ultimi posti a disposizione.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube