“IAGTO Awards 2018” al Golf della Montecchia

montecchia-club-house
  14 dicembre 2017 News
Condividi su:

Il Golf della Montecchia è stato insignito del “IAGTO SUSTAINABILITY AWARDS 2018”. La premiazione è avvenuta presso il Palais des Festivals et des Congrès a Cannes in Francia. La giuria ha riconosciuto all’impianto veneto il “Community Value” per “l’ampio lavoro ambientale e comunitario e per le collaborazioni con una varietà di istituzioni educative”.

Le 9 buche del Percorso Giallo del Golf della Montecchia prevedono, infatti, una manutenzione nel rispetto dei protocolli previsti per l’agricoltura biologica con un tappeto erboso di tees e fairways in Bermudagrass, una soluzione che permette di ridurre i consumi di acqua e fertilizzanti e di azzerare l’impiego dei fitofarmaci.

Questo premio arriva dopo aver già ottenuto la Certificazione Ambientale Geo e “Impegnati nel verde”, riconoscimento ambientale della Federazione Italiana Golf per promuovere lo sviluppo ecosostenibile del golf, sensibilizzando circoli e giocatori sulle tematiche ambientali.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube

Error type: "Forbidden". Error message: "Project blocked; abuse detected." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id FederazioneGolf belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.