fbpx

I giornalisti golfisti italiani vincono al San Domenico Golf l’European Masters

giornalisti golfisti
  12 Novembre 2015 News
Condividi su:

La rappresentativa dei giornalisti golfisti italiani si è aggiudicata l’ottava edizione dell’European Masters of Golf-Playing Journalists che si è disputata sul percorso del San Domenico Golf a Savelletri di Fasano (BR).

La compagine italiana ha concluso con lo score complessivo di 481 punti stableford al termine delle due giornate di gara, lasciando a nove punti la Germania (472), leader dopo il primo turno, e a dodici l’Austria (469). A seguire in graduatoria Repubblica Ceca (461), Svizzera  e Francia (460), Svezia (456), Danimarca (411), Spagna (406), Belgio (405) e Olanda (388).
Hanno fatto parte del team vincitore Beatrice D’Ascenzi, Andrea Ronchi, Prisca Taruffi, Dario Bartolini, Benito Russo, Stefano Balducci, Roberto Roversi, Silvia Audisio, Marco Bucarelli e Renato D’Argenio.
Ha espresso la sua grande soddisfazione il capitano non giocatore Paolo Emilio Pacciani,  che con questo successo completa un palmares di tutto rispetto, con tre vittorie e due secondi posti nelle ultime cinque edizioni del torneo, supportato nell’occasione da Banca Generali, Vontobel ed Errea.
Tutte le squadre hanno alloggiato a Borgo Egnazia,, il prestigioso resort dove si è poi svolta la premiazione  alla presenza di Marisa Melpignano, che ha consegnato un premio in ricordo del marito Sergio, fondatore e  gran patron del complesso turistico pugliese, scomparso di recente.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube