fbpx

Gli azzurri all’Octagonal Match in Spagna

Filippo Celli
  20 Gennaio 2020 News
Condividi su:

L’Italia prende parte alla terza edizione dell’Octagonal Match che si tiene dal 21 al 24 gennaio al Costa Ballena Ocean Golf Club di Rota in Spagna. La squadra azzurra è formata da Riccardo Bregoli, Filippo Celli (nella foto), Matteo Cristoni, Gregorio De Leo, Adalberto Montini e da Andrea Romano e sarà assistita dal coach Alessandro Bandini e dell’accompagnatore Giovanni Bartoli.

Insieme alla squadra italiana prendono parte alla gara le selezioni di Inghilterra, Finlandia, Germania, Islanda, Olanda, Portogallo e Spagna, che si è imposta in entrambe le edizioni precedenti.

Le compagni saranno divise in due gruppi di quattro e si affronteranno in un girone all’italiana (ognuna incontrerà le altre tre) con classifica a punti (due per la vittoria, uno per il pari e zero per la sconfitta). Le prime di ogni girone nella giornata finale si contenderanno il titolo, le seconde il terzo posto, le terze il quinto e le quarte il settimo. Ciascun match si svolgerà con tre incontri foursomes e sei singoli. I gruppi saranno formati mediante sorteggio durante la cerimonia di apertura.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube