fbpx

Finale QS Alps: partenza lanciata di Enrico Di Nitto

Di Nitto Enrico
  13 Dicembre 2018 News
Condividi su:

Partenza lanciata di Enrico Di Nitto, secondo con “meno 3” nella finale della Qualifying School dell’Alps Tour che si sta svolgendo su due dei tre percorsi del La Cala Resort (America Course par 71 e Asia Course par 72), a Mijas Costa in Spagna. La classifica fa riferimento al par essendo diverso quello dei due tracciati.

In vetta il francese Clément Hauchard con “meno 4”, mentre Di Nitto (nella foto) è affiancato dallo spagnolo Juan Carlos Osorio e dall’inglese Jack Clarkson, tutti e quattro impegnati sull’America Course. Degli altri 20 italiani in gara Giovanni Craviolo (am) è 15° con il par (72 Asia), Luca Cianchetti 27° con “+1” (72 America), Lorenzo Scalise (73 Am), Stefano Pitoni (73 Am), Alberto Fisco (74 As) e Guglielmo Bravetti (74 As), 36.i con “+2”.

Dopo i primi due giri in cui i 145 concorrenti si alternano sui due tracciati, i primi 65 classificati e i pari merito al 65° posto accederanno al turno conclusivo, che avrà luogo sull’Asia Course. Al termine i primi 35 in graduatoria e i par merito in 35ª posizione riceveranno una ‘carta’ categoria 6” a tempo pieno per il circuito 2019 e gli altri una ‘carta’ categoria 8 con meno possibilità di giocare.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube