fbpx

Finale QS Alps: 21 italiani a caccia della ‘carta’

Scalise Lorenzo
  12 Dicembre 2018 News
Condividi su:

Su due dei tre percorsi del La Cala Resort (America Course e Asia Course), a Mijas Costa, nei pressi di Malaga in Spagna si disputa la finale della Qualifying School dell’Alps Tour (13-15 dicembre, 54 buche) alla quale prendono parte 145 giocatori provenienti da venti nazioni.

In campo 21 italiani: Luca Cianchetti, che ha vinto una delle tre gare dello Stage 1, Enrico Di Nitto, Guglielmo Bravetti, Pier Paolo Cuomo, Alberto Fisco, Edoardo Raffaele Lipparelli, Federico Maccario, Gabriele Marcomigni, Stefano Pitoni, Lorenzo Scalise, Andrea Vercesi, Federico Zucchetti e i dilettanti Alessandro Aloi, Ruggero Brandoli, Giulio Castagnara, Stefano Ciapparelli, Giovanni Craviolo, Manfredi Manica, Takayuki Matsui, Edoardo Vizzotto e Federico Zuckermann.

Dopo i primi due giri in cui i concorrenti si alterneranno sui due tracciati, i primi 65 classificati e i pari merito al 65° posto accederanno al turno finale, che avrà luogo sull’Asia Course. Al termine i primi 35 in graduatoria e i par merito in 35ª posizione riceveranno una ‘carta’ categoria 6” a tempo pieno per il circuito 2019 e gli altri una ‘carta’ categoria 8 con meno possibilità di giocare. (Nella foto: Lorenzo Scalise al La Cala Resort)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube