fbpx

Filippo Barbè nuovo presidente della PGA Italiana

Barbè Filippo
  08 Aprile 2019 News
Condividi su:

Filippo Barbè è il nuovo presidente di PGA Italiana. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea dell’Associazione che si è tenuta presso il Palazzo del Coni di Milano. Barbè, che succede ad Antonello Bovari, ha superato il candidato Vittorio Mori.

E’ stato nominato anche il nuovo Consiglio Direttivo composto da Stefano Betti, Enrico Biffi, Alfredo Da Corte, Federica Dassù, Marco Luzzi, Gaetano Macciocchi, Romolo Napoleoni, Luigi Paolillo e Andrea Vittorio Vaccaro. La PGAI, fondata nel 1963, conta 630 associati. E’ un punto di riferimento per i professionisti curando, tra l’altro, l’organizzazione di eventi e iniziative atti a favorire l’aggiornamento e la crescita professionale.

Filippo Barbè è professionista e socio PGAI dal 1991. Nel 2013 è stato nominato Direttore della Sezione Professionisti alla Scuola Nazionale di Golf del Centro Tecnico Federale di Sutri. Dal 2015 riveste anche il ruolo di consigliere della PGAs of Europe ed è stato insignito dall’Associazione del Five Star Professional of the Year Award 2014.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube