fbpx

Eurotour: Tadini e Laporta alla King’s Cup

Alessandro Tadini
  27 Luglio 2016 News
Condividi su:

Alessandro Tadini e Francesco Laporta prendono parte alla King’s Cup (28-31 luglio), torneo in combinata tra European Tour e Asian Tour, che avrà luogo sul tracciato del Phoenix Gold Golf Club a Pattaya in Thailandia.

Favoriti i giocatori di casa, in numero preponderante, tra i quali hanno le migliori chances Thaworn Wiratchant, Prom Meesawat, Chapchai Nirat e Chinnarat Phadungsil. Hanno però giuste ambizioni anche altri asiatici quali gli indiani Shiv Kapur, S.S.P. Chawrasia e Jyoti Randhawa, i filippini Angelo Que, Miguel Tabuena e Juvic Pagunsan, il malese Danny Chia e il coreano Jin Jeong.

Tra i pochi frequentatori del circuito continentale presenti meritano attenzione l’inglese Eddie Pepperell, il gallese Rhys Davies e i sudafricani Jbe Kruger e Dean Burmester. Dal PGA Tour è arrivato anche l’altro sudafricano Trevor Immelman, vincitore di un major (Masters, 2008), ma da quel momento praticamente in ombra. Il montepremi è di 680.000 euro dei quali 122.047 dollari andranno al vincitore. (Nella foto: Alessandro Tadini)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube